




Hotel A Pinnata
📍 Lipari (ME) - Sicilia
✨Presentazione dell'Alloggio
Hotel A Pinnata è una confortevole camera privata situata a Lipari (ME), in Sicilia.
All'interno, la sistemazione offre una confortevole camera da letto matrimoniale, ideale per un soggiorno di relax in coppia o in famiglia.
Trattativa e prenotazione diretta con il proprietario al 100% (0% commissioni e nessun costo di intermediazione).

I consigli e le parole di Pinnata s.a.s. di Antonio Bernardi & C.
A Pinnata Piccolo Hotel"Isole Eolie, dichiarate patrimonio dell'Unesco "Patrimonio dell'Umanità" ed inserite nel "World Heritage List"."
📍 Posizione & Come Raggiungerci
🗺️Apri su Google MapsCome arrivare alle Isole Eolie: Gli aeroporti più vicini sono Catania, Napoli, Palermo e Reggio Calabria. I porti sono Milazzo, Messina, Reggio Calabria, Palermo e Napoli. Da Milazzo - 1 ora con l'aliscafo e la nave veloce – 2 ore con la nave; Messina - 1.5 ore con l'aliscafo; Reggio Calabria - 2 ore con l'aliscafo; Palermo - 3 ore con l'aliscafo; Napoli - 4 ore con l'aliscafo e la nave veloce – 9 ore con la nave.
✨ Servizi & Dotazioni della Camera (1)
💶 Listino Tariffa Ufficiale
Prezzi indicativi per notte💳Supplementi e Servizi a Pagamento (Opzionali)
- Culla Euro 15,00 al giorno. animali di piccola taglia Euro 20,00 al giorno da segnalare alla prenotazione. 3° letto aggiunto Bambini sino a 10 anni
- 30%. Transfer da/per Porto (arrivo/partenza) Euro 4,00 pax/tratta.
ℹ️ I prezzi, i servizi inclusi e i supplementi sono forniti a titolo orientativo. Invia una richiesta di preventivo per ricevere la proposta confermata per le tue date.
Non trovi disponibilità a Lipari?
Invia la tua richiesta: i proprietari e gli host della zona con disponibilità nelle tue date ti risponderanno direttamente con la loro migliore offerta a 0% commissioni.
Cerchi altre sistemazioni a Lipari o in Sicilia?
Trova B&B, agriturismi e case vacanza ideali per le tue date con contatto diretto e zero commissioni.
