




B&B La Porta Vecchia
📍 Alberobello (BA) - Puglia
✨Presentazione dell'Alloggio
B&B La Porta Vecchia è un accogliente bed & breakfast situato ad Alberobello (BA), tra le vie del borgo storico, in Puglia.
All'interno, la sistemazione offre una confortevole camera da letto matrimoniale, studiata per accogliere comodamente fino a 2 ospiti, con bagno privato a disposizione.
Dotazioni e comfort principali confermati: Aria condizionata, Terrazza vivibile, Culla / Lettino per neonati o bambini, Riscaldamento, Disponibile a noleggio / a pagamento. Accordo e contatto diretto con l'host senza intermediari.
I consigli e le parole di Cosima Secundo
B&B La Porta Vecchia 2004"Il B&B “La Porta Vecchia” si trova nel cuore della città vecchia di Monopoli nell’antica casa storica del 1700, utilizzata un tempo come sede dalla curia della vicina chiesa di San Leonardo, a 50m dalla splendida spiaggia sabbiosa unica nel centro storico e circondato da musei, chiese rupestri e ristoranti tipici."
📍 Posizione & Come Raggiungerci
🗺️Apri su Google MapsMonopoli - alberobello 20Km Monopoli - Castellana Grotte 15KM Monopoli Polignano a Mare 5KM Monopoli - Ostuni 15KM
✨ Servizi & Dotazioni della Camera (5)
Non trovi disponibilità a Alberobello?
Invia la tua richiesta: i proprietari e gli host della zona con disponibilità nelle tue date ti risponderanno direttamente con la loro migliore offerta a 0% commissioni.
Cerchi altre sistemazioni a Alberobello o in Puglia?
Trova B&B, agriturismi e case vacanza ideali per le tue date con contatto diretto e zero commissioni.
